Il tour europeo Anthony B arriva giovedì a Brescia assieme al Rototom Sunsplash

 

 

Il tour europeo Anthony B arriva giovedi 30 aprile a Brescia, in una delle date del calendario di Launch Parties che il Rototom Sunsplash ha organizzato   per presentare la prossima edizione del festival, che si terrà dal 15 al 22 agosto a Benicassim (Spagna ).

Il Latte più dalle ore 20.00 di giovedì diventerà una festa reggae e Anthony B, che sarà affiancato per l'occasione dalla Fire Born Band (Giamaica), riproporrà sul palco i suoi più grandi successi. L'evento, promosso da Link Up Productions si completerà con l' opening act di Virtus e il warm-up e
 l¨after show di Vito War, Giunta Lovva, Blastersound.

Anthony B è uno dei più amati e apprezzati artisti giamaicani dal pubblico di tutta Europa. Proprio l'anno scorso è stato uno dei headliners del Rototom Sunsplash.

 I concerti promozionali continuano  per proseguire con Barcellona (Spagna) il 6 maggio, Madrid (Spagna) il 7 maggio, Castellón (Spagna) l'8 maggio, Málaga (Spagna) il 9 Maggio e Zurigo (Svizzera) il 16 maggio.


Questo nuovo calendario di Launch Parties speciali di presentazione rappresenta un´ ulteriore passo avanti nella promozione della scena e della cultura reggae delle principali città europee.

Leave a comment