Villa Ada incontra il mondo

VILLAGGI POSSIBILI - 24° edizione

Dal 19 luglio al 14 agosto 41 giorni di spettacoli dal vivo, teatro e impegno sociale in via di Ponte Salario 28  - Roma 

La novità assoluta della ventiquattresima edizione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo è la proposta di numerosi spettacoli teatrali che confermano e vivificano la vocazione multidisciplinare del festival, attraverso un'armonica unione tra teatro sperimentale, azioni performative, critica ed impegno sociale.

Nastri d'Argento 2017

Evento promosso da 71 anni dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, i Nastri d’argento sono tra i riconoscimenti più ambiti nel settore della nostra settima arte, ai film in sala nell’ultima stagione.

Come avviene in altre manifestazioni del settore artistico nazionale, Sanremo compreso, anche i Nastri d’Argento rappresentano un’esperienza a tutto tondo in cui, oltre al momento conclusivo della premiazione, il vero spettacolo è dietro le quinte.

Pillole #tuttoin12minuti - ultima serata

Ieri si è conclusa l’ultima serata di Pillole #tuttoin12minuti al Teatro Studio Uno. Dal 22 giugno al 2 luglio si sono esibite 40 compagnie per presentare in 12 minuti i loro progetti. Ogni sera, tramite la votazione del pubblico, una compagnia ha vinto la possibilità di entrare nel cartellone della stagione teatrale 2017/2018.

La mostra di Giorgione tra Palazzo Venezia e Castel Sant'Angelo

Labirinti del cuore - la mostra

Dal 24 giugno al 17 settembre, a cura di Enrico Maria Dal Pozzolo, progetto di allestimento di Michele De Lucchi

Labirinti del cuore – Giorgione e le stagioni del sentimento tra Venezia e Roma è la mostra inaugurata venerdì 23 giugno al Palazzo Venezia e Castel Sant’Angelo, aperta dal 24 giugno al 17 settembre.

Pagine