Taormina Film Fest 2018. Un’edizione dedicata alle donne

Forte presenza femminile e importanti temi sociali nell’edizione n.64 della kermesse cinematografica.

(Cinema)

In un’estate ricca di premi cinematografici, il Taormina Film Fest 2018 (14-20 luglio) ha regalato emozioni vere, attraverso un programma denso di titoli interessanti, molti dei quali dedicati a importanti tematiche civili e sociali.

Intervista a Germana Botta - Luci della Ribalta

Il personaggio di Arianna nella serie di Rai Uno "Scomparsa"

Tra i personaggi più amati della fiction “Scomparsa”, che si concluderà su Raiuno lunedì e martedì, c’è sicuramente Arianna Marfisi, la conduttrice radiofonica che attraverso il suo programma dà un aiuto
importante nella ricerca di Camilla (Eleonora Gaggero), figlia della psichiatra Nora Telese (Vanessa Incontrada), e della sua amica del cuore Sonia (Pamela Stefana), figlia degli al

In occasione dei sessant'anni dello Zecchino d'oro

Luci della ribalta: Intervista a Gabriele Patriarca

Per i sessant’anni della manifestazione, Gabriele Patriarca ci racconta la sua esperienza allo Zecchino d'oro 1993, dove presentò il brano cult "Il coccodrillo come fa". Nell'intervista anche un ricordo di Cino Tortorella. Si tratta di un assaggio di ciò che ascolterete integralmente su YouTube nei prossimi giorni.

 

Luci della Ribalta: intervista a Stella Egitto

sentite l'intervista realizzata dall'inviato Marco Bonardelli sul nuovo film Malarazza

Ai microfoni di “Luci della ribalta” Stella Egitto, attrice messinese, nonché protagonista di "Malarazza", opera seconda di Giovanni Virgilio, attualmente nelle sale.
Nel film la nostra ospite, già interprete di “In guerra per amore”, è Rosaria, giovane madre in fuga dalla malavita nella periferia catanese.

Pagine