In occasione dei sessant'anni dello Zecchino d'oro

Luci della ribalta: Intervista a Gabriele Patriarca

Per i sessant’anni della manifestazione, Gabriele Patriarca ci racconta la sua esperienza allo Zecchino d'oro 1993, dove presentò il brano cult "Il coccodrillo come fa". Nell'intervista anche un ricordo di Cino Tortorella. Si tratta di un assaggio di ciò che ascolterete integralmente su YouTube nei prossimi giorni.

 

Luci della Ribalta: intervista a Stella Egitto

sentite l'intervista realizzata dall'inviato Marco Bonardelli sul nuovo film Malarazza

Ai microfoni di “Luci della ribalta” Stella Egitto, attrice messinese, nonché protagonista di "Malarazza", opera seconda di Giovanni Virgilio, attualmente nelle sale.
Nel film la nostra ospite, già interprete di “In guerra per amore”, è Rosaria, giovane madre in fuga dalla malavita nella periferia catanese.

Nastri d'Argento 2017

Evento promosso da 71 anni dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, i Nastri d’argento sono tra i riconoscimenti più ambiti nel settore della nostra settima arte, ai film in sala nell’ultima stagione.

Come avviene in altre manifestazioni del settore artistico nazionale, Sanremo compreso, anche i Nastri d’Argento rappresentano un’esperienza a tutto tondo in cui, oltre al momento conclusivo della premiazione, il vero spettacolo è dietro le quinte.

Lo spettacolo in scena al Teatro Trastevere dal 4 al 7 maggio

Femme Letale: intervista a Carmen Rizzello

Quattro storie di quattro donne vissute in epoche diverse, accumunate da una tragica sorte: la violenza. Quattro monologhi in segno di lotta contro questa atrocità

Abbiamo intervistato la presidente dell’organizzazione MCR Art Factory e direttore artistico della compagnia La Maieutica Carmen Rizzello, in occasione dello spettacolo presentato al Teatro Trastevere: Femme Letale.

Pagine