Villa Ada incontra il mondo

VILLAGGI POSSIBILI - 24° edizione

Dal 19 luglio al 14 agosto 41 giorni di spettacoli dal vivo, teatro e impegno sociale in via di Ponte Salario 28  - Roma 

La novità assoluta della ventiquattresima edizione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo è la proposta di numerosi spettacoli teatrali che confermano e vivificano la vocazione multidisciplinare del festival, attraverso un'armonica unione tra teatro sperimentale, azioni performative, critica ed impegno sociale.

Dal 17 al 21 maggio al Teatro Argot Studio

Cyrano - commedia eroica

Lo spadaccino poeta torna in scena con un'incredibile regia, che fa incontrare la commedia dell'arte con la poesia

Sono passati 120 anni dalla prima rappresentazione del Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand. Più di un secolo che ha reso immortale la figura del grande scrittore seicentesco, che ha fatto trepidare intere generazioni e che non smette mai di rinnovare il suo messaggio.

Pergola (PU) – 13/ 16 luglio 2017

Animavì - II edizione

Festival Internazionale del Cinema d’animazione poetico, con la direzione artistica di Simone Massi

Diretto dal regista Simone Massi, il primo festival al mondo dedicato specificatamente all’animazione poetica e d’autore.
Tra gli ospiti il regista svizzero Georges Schwizgebel, conduce le serate Luca Raffaelli. Sedici opere in concorso da tutto il mondo

Vedremo Ryan Gosling nei panni dell'Agente K

Blade Runner 2049 - il trailer italiano

In uscita il 5 ottobre, una nuova avventura in un mondo tecnologicamente avanzato, dal fascino post punk

L'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Paolino raggiunge la carta stampata nazionale

Esce sull'Arena di Verona un articolo su Paolino chiama Linus

La trasmisione di Deliradio dedicata alla storica voce di RadioDeejay spiegata in un bellissimo articolo di giornale

Giovane speaker veronese «chiama» il suo idolo, Linus, per provare a sfondare. E lo fa dedicandogli addirittura una trasmissione attraverso il mezzo da lui preferito: la radio.

Pagine