DUBOLOGY ACADEMY #14 present  UNITED NATION OF DUB WEKENDER LAUNCH PARTY: 
 
Line up:
----> OBF SOUND SYSTEM (FRANCIA)
---->SIR WILSON (SPAGNA)
----> DUBASS SOUND SYSTEM (ROMA)
---->ALL TRIBES SOUND (ROMA-MACERATA)
---->CIURIDDA SOUND (SICILIA)
---->CANAPA SOUND (SARDEGNA)

Secondo appuntamento del 2016 e non potevamo non dare spazio ad un sound system che sta infiammando le migliori dub yard. Stiamo parlando di OBF sound system con al microfono Sir Wilson da Barcellona. Ci sarà da danzare e ballare fino al mattino con ritmi forsennati, delay, effetti e tutto quello che rende il set di obf uno show da non perdere. Dubology è lieta inoltre di promuovere l'unod weekender, forse l'evento per sound system più grande al mondo che si svolge a Prestatyn in UK. Vi aspettiamo con scarpe comode e un sorriso splendente in session :) :) :) . OBF BIO SOTTO I MEDIA PARTNER.

Una serata a sostegno della rivista Dubology, progetto editoriale indipendente che promuove la cultura roots reggae dub in tutto il territorio nazionale.

@Defrag, via delle isole curzolane 75, Roma.
sottoscrizione: 8 euro prima di mezzanotte, 10 euro dopo
Cheap Food, Drinks e Birra Artigianale

Metro B1: fermata Ionio 
Bus: 90, 336, 338 e N4

Media Partners & Supporters:
--> RadioTsunami
--> Deliradio
--> Italian Sound System Culture
--> Soundsystemap
--> Bla Bla Dub
--> Exodus Growshop Roma 
--> Jahman Record shop
--> Bold Tree Label

UNITED NATION OF DUB WEKENDER LAUNCH PARTY: 
-- FULL INFO & LINE UP @ www.UNODweekender.com --
-------------------------------------------------------------------------------------

OBF SOUND SYSTEM BIOGRAFIA

Rico e Guillaume iniziano a collezionare musica alla fine degli anni 90 attingendo dallo stile revival roots al dub stepper tipico U.K.
Ben presto la necessità di costruire un potente sound system per suonare le loro selezioni e nella loro città (Ginevra) e nei locali francesi diventa cruciale. Così, all’inizio del 2000, iniziano ad autocostruire il loro sound system caratterizzato da potenti bassi, medi taglienti e un’ottima sezione di alti, per trasmettere nel più fedele dei modi le vibrazioni della musica reggae-dub che promuovono. 
Nel tempo O.B.F. sviluppa il suo stile. Restando amanti della roots-reggae e world music che li ha appassionati alle origini del loro progetto, abbracciano nelle sessions anche lo stile digitale moderno, creando musica con l’utilizzo di strumenti come sintetizzatori e drum machines. La freschezza e l’impatto di questo nuovo mix di stili proposto da O.B.F. caratterizza le selezioni di Rico e G, diventate appuntamenti regolari ed imperdibili nelle yard dei maggiori eventi e festival reggae-dub europei.
O.B.F. sound system è oggi sound resident a Ginevra con il Dubquake e ha creato la propria etichetta per promuovere la sua musica. Con il sound system autocostruito e le sue produzioni O.B.F. è il French Dub Warrior più atteso del momento. 
In questa tappa in Italia O.B.F. presenterà alla massive del Dubclub WILD, il suo nuovo lp, con pezzi carichi di vibrazioni positive che vi faranno danzare senza tregua, interpretati da cantanti di calibro internazionale come Charlie P, Danman, Burro Banton, Shanti D e molti altri.
 

 

 

Leave a comment