Sali anche tu sui treni musicali del passato e segui lo streaming in diretta di “Due ore con Luxor” tutti i venerdì! Il programma dedicato alla musica pop e dance anni ’70, ’80 e ’90 che ti porterà indietro nel tempo tra musica, ospiti  e rubriche, dove anche tu puoi essere protagonista.
Ideata e condotta da Gianluca Pistoia, in arte Luxor, la trasmissione, in onda dal 2010, ha mosso i primi passi su altre web radio e arriva su Deliradio per conquistare il cuore di tutti i cultori e i nostalgici della musica del passato e non solo . Una trasmissione interattiva dove il nostro DJ- speaker - conduttore alterna musica a rubriche divertenti, in compagnia di amici che si improvviseranno opinionisti. Non mancano ospiti dello spettacolo e del cinema sia del passato che di oggi  intervistati dal nostro inviato Marco Bonardelli e i  talenti nascosti che  vogliono farsi conoscere nel mondo della comunicazione.
 

E allora sali sul treno del passato!
Tune in ogni venerdì dalle 14 alle 16 ed entra nella nostra chat per vincere il quiz.
Palinsesto: 
Venerdì dalle 14:00 alle 16:00
Conduttori: 

GIANLUCA PISTOIA

Speaker e doppiatore, sono  sempre stato appassionato di cinema e pubblicità, spazio dalla regia al montaggio ma il mio pallino fisso rimane e rimarrà  sempre la comunicazione tantè che comincio ad avere diverse esperienze nelle radio web dove ho la possibilità di cimentarmi anche nei panni di conduttore e intrattenitore . Cosi decido di realizzare  un programma che per 2 ore rappresenti un concentrato delle mie passioni e interessi :  gli anni 80 cosi come quelli 90 ( ci metto pure quelli 70 anche se non li ho vissuti!)  sono quegli anni che preferisco che  segnano la mia infanzia per tante cose ma in particolar modo per la musica dance e pop!!! che  ho deciso di riviverla insieme a voi con i treni musicali alternandomi con  ospiti e rubriche che possano regalare una piacevole e divertente compagnia!