DelirArte è un programma al cui interno si parla di arte in tutte le sue espressioni. Fulcro del programma è lo spazio dedicato a “L’intervista con l’artista” dove conosceremo non solo l’arte, ma anche chi la fa.

Gli ingredienti per una  buona riuscita del programma? Un pizzico di ironia, una buona dose di passione, una valanga di risate e tanto tanto divertimento e naturalmente la compagnia delle persone che ci ascoltano. Il tutto accompagnato sempre dalla buona musica

Ogni mercoledì dalle 20,30 alle 22!

Palinsesto: 
Mercoledì dalle 20:30 alle 22:00
Conduttori: 

Sissi

Sissi, nata a Eboli in provincia di Salerno, quasi profondo sud, o meglio, nel paese che secondo Carlo Levi, divideva l’Italia civilizzata da quella ancora selvaggia. Dopo gli studi e vari lavori, ha deciso di trasferirsi nei pressi di Roma, città amata fin da ragazzina, dove lavora come insegnante. Si stancherà mai di dire che Roma è la più bella città del mondo? Nessuno è sicuro di ciò!

Stando qui ha dato libero sfogo alle sue passioni, avvicinandosi sempre più al mondo della scrittura. Dopo vari corsi, ha cominciato a scrivere per alcuni blog di informazione, occupandosi di politica, esteri, cronaca, sport, cultura. Ha anche pubblicato un e-book con NetInfomedia e raccolto alcune delle sue poesie in un libro regalato a qualche familiare e amico, mai pubblicato davvero.

Interessata alla solidarietà e ai problemi sociali, ha deciso di buttarsi in quest’avventura di Deliradio, con il programma “Solidiamo Insieme” che trasmette il sabato mattina dalle 12.00 alle 13.00 nello studio che si trova allo Yeah! in via Giovanni De Agostini a Roma.

Nel tempo libero ama leggere, scrivere, vedere film, ascoltare musica (soprattutto italiana), andare in giro per mostre e musei, approfittando della grande occasione che offre una città come Roma, ma non disdegna l’ozio davanti alla tv o qualche videogioco.