“DiamoVoceAlSilenzio” è una trasmissione radiofonica di Deliradio.it  nasce e si esprime per dare voce ed evidenziare temi di natura sociale
Diamovocealsilenzio significa parlare, affermare, cantare, e dare una voce ed una possibilità a chi non ha possibilità, a chi non trova la strada a chi è abusato.
Gli argomenti saranno vari di trasmissione in trasmissione, la violenza sulle donne, la disabilità, il bullismo, tutti gli aspetti psicopedagogici, anoressia, bulimia, insomma vogliamo dare  rilevanza a tutte quelle tematiche a cui serva dare voce.
La rubrica ospita di volta in volta persone che possano aiutare a dare voce al tema in questione, presidenti di associazioni , ospiti illustri, colleghi artisti ed organizzazioni impegnate nel sociale .
Ma anche una rubrica che dia voce al silenzio di chi ha un talento,  una rubrica che parli  del talento,delle attitudini di tutti gli ascoltatori,di chi non ha la possibilità di approfondirlo ed esprimerlo perché nella vita deve pensare ad altro o un talento represso ,taciuto perché agli occhi della gente comune il talentuoso può apparire un sognatore

Una  rubrica che parla di creatività , di chi ha progetti lavorativi  validi ma non riesce a metterli in pratica per mancanza di fondi e per colpa della burocrazia.
di progetti ed idee lavorative, di sogni, di sogni realizzati,di  sogni chiusi nel cassetto,di sogni impossibili,di sogni-reali, e anche di chi  ha smesso di sognare. 
una rubrica che parli di segreti, diamo voce al silenzio dei segreti,se gli hanno raccontati a qualcuno e si sono pentiti se hanno voglia di condividerli con me....
insomma un appuntamento settimanale che oltre a fare ascoltare musica , tocca temi sociali e intimi .

Palinsesto: 
Mercoledì dalle 18:30 alle 20:00
Conduttori: