La trasmissione radio Respiro Metropolitano nasce con l’idea di fornire un nuovo strumento di comunicazione relativo alla fondazione Art Of Living e alle attività di cui si occupa, a livello locale ma anche nazionale e volendo internazionale.

Art of Living è la più grande organizzazione mondiale non governativa, condotta da volontari.

E’ un organizzazione no-profit internazionale, basata su programmi di educazione, servizio e progetti umanitari.

Dei suoi programmi per ridurre lo stress, yoga, meditazione e anche dei progetti di servizio, hanno beneficiato 300 milioni di persone di differenti origini, religioni e culture in più di 160 nazioni.

Dal 1982, Art of Living risponde attivamente alle necessità di differenti aree nella società, dedicandosi all’educazione e ai servizi umanitari attraverso l’espansione della consapevolezza degli individui e alla promozione dei valori umani. Come organizzazione non governativa, la fondazione ha la sua posizione come consulto nel Concilio Economico delle Nazioni Unite, partecipando a un’ampia varietà di impegni e attività relative alla pace del mondo e alla risoluzione dei conflitti.

 

Vogliamo arrivare direttamente a chi ci ascolta, attraverso la musica con ‘pillole’ di meditazione e conoscenza. Far conoscere l’importanza dello yoga come disciplina e non come fitness…l’importanza del fermarsi e dedicarsi un momento, di sorridere…insomma dare un messaggio positivo e leggero.

Ogni mercoledì alle 20.00 prendetevi un momento per voi, per il vostro benessere e la vostra felicità.

www.facebook.com/respirometropolitano/

Palinsesto: 
Lunedì dalle 18:30 alle 20:00
Conduttori: