Un programma che vi… entrerà dentro, fino a farvi ricordare quel pezzo ascoltato anni fa e ormai dimenticato o rispolverare quell’LP lasciato in cantina, il tutto facendo cambiare idea persino ai più nostalgici, perché non sempre è vero che “si stava meglio quando si stava peggio”.

La conduzione a tre voci e le passioni comuni, ma con sfumature diverse, degli speaker, vi porteranno nei meandri del rock, convincendo i fan del moderno a ripassare la storia della musica e quelli del classico a dare una chance a quanto di nuovo hanno proposto le band dal 2000 in poi. Un ping pong tra passato e presente, nel quale non mancheranno monografie sui capisaldi del rock (band o sottogeneri) e interviste a musicisti meritevoli di approfondimento.

Ogni venerdì dalle 21 alle 22 vi terremo compagnia con musica, umorismo, ma anche notizie di attualità e la sana voglia di divertirsi e divertire!

Conduttori: 

Francesco, Andrea & Andrea

Francesco Sicuranza, Andrea Lucarini e Andrea Laureti sono tutti alla prima esperienza radiofonica e sono compagni di bevute, amici di stadio, due su tre anche colleghi, ma soprattutto grandi fissati di musica e delle curiosità, realtà o leggende, che quel mondo porta con sé.