Dalle selezioni di DJ Bakko, ogni venerdì dalle 19 alle 21 due ore di storia del hiphop, dall’old school ai giorni d’oggi.

Ascoltando le rime e i beat dei brani più famosi della “Black muisc”, dal rap, all’ r’n’b, passando per il funk anni ‘70, il reggaetton, l’hiphop e il raggamuffin, DJ Bakko vi racconta la storia e gli aneddoti della musica dei ghetti, della East & West Coast. Urban Music ospita anche nuove leve del hiphop promuovendo la loro storia musicale. Per proporsi scrivi a urbanmusic@deliradio.it

Palinsesto: 
Venerdì dalle 19:00 alle 21:00
Martedì dalle 20:00 alle 21:30
Conduttori: 

BAKKO

Mi presento!!! Sono Bakko e sono il conduttore di Urban Music, un 36enne che negli anni d'oro dell'hip hop (93..in poi..) è stato presente nella scena rap romana vedendone la crescita e conoscendone i principali fautori...dal rome zoo,al flaminio ecc. Vedendo gli artisti-amici di comitiva crescere sia come  mc che come dj-producer e conoscendo i principali breakers che solcavano le strade della capitale. Partecipando alla maggior parte delle serate che animavano la capitale e qualche volta essendo il dj di queste! Ora sono qui e descrivo con le note del rap quei periodi e di come si sono sviluppati fino ad oggi!