Tecno, techno, tekno! Scrivila come vuoi, la techno approda a Deliradio con un programma settimanale di due ore ispirato al classico podcast techno di Laurent Garnier - si mixa dal vivo e si balla, mentre si scopre tutto su artisti, producers, remixers, case discografiche, e cultura techno in generale.

Le frontiere tra techno ed elettronica sono virtuali, per cui entreranno in programma suoni e beats anche dai pianeti house, trance, drum and bass e dubstep, esplorando tutte le frequenze della techno, da quelle ipnotiche a quelle potentemente dance, da quelle psichedeliche a quelle noise.

Il focus di WTF resta sulla techno, e in generale su musica elettronica di qualità, non commerciale, e che non vi farà smettere di ballare, con un occhio di riguardo alle produzioni “calde calde” di release. Ci saranno anche sorprese, come i remix esclusivi per Deliradio di Burningmax!

WTF! What the… ehm… Wonderful Techno Frequencies! Ogni giovedì sera dalle 21 alle 23 live broadcast su Deliradio. Non te lo perdere! (ma se lo perdi non disperare, ritrovi poi il podcast su MixCloud).

Per richieste, commenti e altro scrivimi a questa email: burningmax@gmail.com

Palinsesto: 
Giovedì dalle 21:00 alle 23:00
Conduttori: 

Burningmax

Massimo inizia a trasmettere in radio negli anni ’80, con un programma di musica new wave, post-punk e indie rock, e con il nome DJ Sonic. Dopo il programma, durato un paio d’anni, non smette di produrre mixtapes, compilations e mix da distribuire ad amici, e di sudare su dancefloor in giro per il mondo.

Nel 2008 mette le mani su una consolle da DJ al festival del Burning Man e da allora “la febbre” del mix lo ha pervaso: nasce Burningmax, che negli ultimi 10 anni ha suonato dal vivo in festival in giro per il mondo ed esplorato il mondo della produzione, con vari remix al suo attivo. Con WTF Burnigmax torna alla radio - back to the roots!